Cronaca

Sospensioni idriche in Irpinia, ecco la mappa dei disagi

Nuove sospensioni idriche in Irpinia. Disagi in vista per i residenti di alcuni comuni irpini, dove nella giornata di oggi 29 giugno, e domani 30 giugno, avverranno delle sospensioni all’erogazione dell’acqua. Ecco la mappa dei disagi.

Sospensioni idriche in Irpinia

“Si comunica che a causa della mancata ricarica dei gruppi sorgentizi nel periodo invernale, nonché della indisponibilità della potenza massima dell’impianto di sollevamento di San Modestino di Mercogliano e dei consumi idrici, si provvederà alla sospensione dell’erogazione idrica a Sirignano, dalle ore 22.00 del 29 giugno alle ore 6.00 del 30 giugno. Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione alle zone alte.

Si comunica, inoltre, che a causa dell’abbassamento delle portate delle sorgenti idriche, dalle ore 22.00 del 29 giugno alle ore 6.00 del 30 giugno, sarà sospesa l’erogazione idrica a Forino e Contrada. Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione alle zone alte”.


Leggi anche:

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto