Politica

Landolfi, il sindaco Vignola su Pizzuti: “Lanceremo una petizione per farlo dimettere”

"Ora basta, tutti i giorni chiederò le sue dimissioni", tuona il sindaco di Solofra, Michele Vignola

Il sindaco di Solofra, Michele Vignola, non usa mezzi termini nei confronti del direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Moscati, dott. Renato Pizzuti: “Si è dimostrato completamente inaffidabile”.

Solofra, il sindaco Vignola non usa mezzi termini nei confronti di Pizzuti

“Ora basta, tutti i giorni chiederò le sue dimissioni – tuona il sindaco di Solofra, Michele Vignola – e a partire dalla prossima settimana lanceremo una petizione popolare per sostenere, con una raccolta firme, la richiesta di dimissioni o la sua sostituzione. Il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Moscati, dott. Renato Pizzuti, si è dimostrato inaffidabile, incapace, inadeguato”.

“Pizzuti non mantiene gli impegni assunti”

Non mantiene gli impegni assunti neanche per mezz’ora. Dopo l’incontro del 15 gennaio con i Sindaci del comprensorio, la direzione strategica del Moscati non solo non ha dato seguito alla riapertura dei reparti, come previsto dalla Regione Campania, ma, anzi, ha continuato ad emettere ordini di servizio per trasferire personale da Solofra ad Avellino.

Il cronoprogramma dei lavori annunciati per il Landolfi di Solofra fissava il termine, per alcuni di essi, alla fine di questo mese ma al momento non è iniziato nulla, se non il montaggio di una impalcatura con uno sperpero di denaro pubblico che dura da circa tre anni. Presto ci saranno aggiornamenti.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio