Cronaca

Misure anti coronavirus a Solofra: sanificazione degli ambienti alla casalbergo “Fabrizio Guarino” di Solofra

All’indomani della comunicazione, da parte della Asl di Avellino, di 2 nuovi casi a Solofra, il sindaco Vignola ha emesso un’ordinanza che predispone la sanificazione degli esercizi commerciali ancora aperti in città a partire dall’inizio di aprile.

Sanificazione straordinaria, ieri, anche alla casa albergo per anziani Fabrizio Guarino di Solofra: si cerca di evitare il diffondersi dell’epidemia come è gia accaduto in altre strutture dedicate agli anziani nel nostro Paese.

Coronavirus, sanificazione alla casa albergo Guarino di Solofra

La cronaca degli ultimi giorni riporta numerosi episodi di contagio presso case di riposo e strutture per anziani, che sono ormai la fascia della popolazione maggiormente colpita dall’epidemia.

L’intervento

Prevenire è sempre meglio, e quindi anche presso la casa albergo “Fabrizio Guarino” si è provveduto, ieri, ad un intervento di sanificazione straordinaria della struttura.

La situazione a Solofra

I nuovi casi rilevati dalla Asl di Avellino sono 2, in totale in città le persone in isolamento fiduciario sono 81, mentre 41 sono quelli in isolamento perchè collegati ai 7 positivi riscontrati fin ora.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button