Cronaca

Solofra, lite tra due donne con l’acido muriatico

Paura a Solofra dove si è verificata una violenta lite presso le case popolari. Protagoniste della vicenda due donne una di 65 e l'altra di 70 anni

Paura a Solofra dove si è verificata una violenta lite presso le case popolari. Protagoniste della vicenda due donne una di 65 e l’altra di 70 anni. Ancora non si conoscono le motivazioni che hanno portato le due donne a litigare.

Solofra, lite tra due donne con l’acido muriatico

Stando a quanto ricostruito finor, nel corso della lite è apparta una bottiglia di acido muriatico. Il liquido è finito addosso ad entrambe. Nella mattinata di oggi, gli atti dell’accaduto sono stati portati presso il Tribunale di Avellino, all’attenzione del Pubblico Ministero. Per fortuna, le donne hanno riportato solo ferite lievi. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine per accertare le dinamiche dell’accaduto.

A Monteforte Irpino ucciso un commerciante cinese

Non è stato l’unico episodio di violenza in Irpinia nelle ultime ore. Un uomo ha ucciso a martellate un commerciante cinese a Monteforte Irpino. Protagonisti un 50enne originario dell’Est Europa e un commerciante cinese. Entrambi sono stati trasferiti dai sanitari del 118 all’ospedale Moscati di Avellino.

Lì – come scrive anche La Repubblica – il commerciante cinese è deceduto. Troppo gravi le ferite riportate. L’aggressore è un immigrato che frequentava la mensa dei poveri di Avellino

Articoli correlati

Back to top button