Cronaca

Solofra, dalla Regione 500mila euro per la terapia intensiva

Solofra, dalla Regione finanziamento da 500mila euro alla terapia intensiva. Emerge dalla rimodulazione del Piano di riorganizzazione

Un finanziamento da 500mila euro per la terapia intensiva dell’ospedale di Solofra. La Regione Campania, infatti, ha confermato il finanziamento di 529mila euro per la realizzazione del reparto di terapia intensiva (4 posti letto) del plesso Landolfi come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Solofra, finanziamento da 500mila euro per la terapia intensiva

Il finanziamento emerge dalla rimodulazione del Piano di riorganizzazione e potenziamento delle attività in regime di ricovero in terapia intensiva e in aree di assistenza ad alta intensità di cura. Regione Campania ed azienda ospedaliera – dunque – confermano il loro impegno nonostante le perplessità sollevate dal Ministero della Salute.

Il provvedimento

“Con riferimento al presente intervento l’Azienda ospedaliera Moscati ha confermato la realizzazione di 4 posti letto di terapia intensiva presso il presidio ospedaliero Landolfi di Solofra” si legge nella delibera di giunta pubblicata l’altro giorno sul Burc.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio