Cronaca

Solofra piange un’altra vittima del covid: oggi al Landolfi è morto un uomo di 75 anni

Il cordoglio del sindaco Vignola "Davanti alla morte non esiste altro che il silenzio"

Ancora una vittima del covid in Irpinia: oggi è morto un uomo di 75 anni, ricoverato all’ospedale Landolfi. Il sindaco Vignola ha espresso il proprio cordoglio con un messaggio “Oggi è un giorno triste per la nostra città”

Covid, morto anziano di Solofra

“Oggi è un giorno triste per la nostra città”, con queste parole il sindaco di Solofra, Michele Vignola, ha comunicato il decesso di un uomo di 75 anni, positivo al covid, morto all’ospedale Landolfi.

Il ricovero e il decesso

L’uomo, 75 anni, è deceduto nell’area Covid dell’ospedale Landolfi di Solofra. L’anziano era stato trasportato dagli operatori del 118 al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 20 ottobre scorso. Ricoverato al Covid Hospital, il 29 ottobre era stato trasferito a Solofra.

Il messaggio del sindaco

“Oggi è un giorno triste per la nostra città. Rendiamo nota la notizia della dipartita, a causa del covid-19, di un nostro caro concittadino. Davanti alla morte non esiste altro che il silenzio. Torneranno i giorni in cui potremo piangere i nostri cari riabbracciando quanti vogliamo bene. La nostra comunità si stringe intorno alla famiglia” così il sindaco di Solofra Vignola.

Articoli correlati

Back to top button