Cronaca

Il sindaco di Avellino Gianluca Festa ospite da Barbara D’Urso per dare la sua versione

Il sindaco di Avellino Gianluca Festa ospite da Barbara D’Urso nel salotto di “Live Non è la D’Urso”. Il primo cittadino di Avellino nega tutto e spiega che i video che sono circolati sul web sono fuorvianti, e che la serata non è andata così come tutti dicono.

Il sindaco di Avellino Gianluca Festa da Barbara D’Urso

Il sindaco Festa sta parlando in questi minuti, e la sua difesa non convince. Il primo cittadino ha esordito spiegando come è andata la serata.

Festa era li per caso

Festa, a quanto dice, stava ritornando alla sua auto quando, improvvisamente, si sarebbe imbattuto in questo gruppo di 300 ragazzi, che schiamazzavano euforici. Il suo intervento e la sua partecipazione, a quanto afferma Festa, sarebbe servita a “calmarli”.

La spiegazione

I selfie, i canti e la partecipazione alla goliardia avrebbero avuto lo scopo, unicamente, di placare gli animi. Poco dopo, secondo quanto afferma il sindaco, sarebbe stato lui in persona ad avvertire la Polizia Municipale e a far sgombrare l’area.

La colpa è dei ragazzi

Gli ospiti in studio, intanto, stanno attaccando il sindaco, che viene definito “capocoro”: lui replica “Non ho girato le spalle a quei ragazzi”. Il sindaco sta rivendicando i primati di Avellino, che sarebbe stato un “modello di comportamento”.

Klaus Davi all’attacco

Il massmediologo Klaud Davi sta ha attaccato il sindaco Festa, e lui risponde “Davi devi essere più enjoy”, ma lui non si ferma “Quello che è accaduto non è degno di un buon amministratore. Un sindaco deve dare l’esempio”. Festa, in risposta, ride e si burla di quanto detto, e difende il suo comportamento “Non potevo fare altro, se avessi agito con la forza sarebbe stato peggio”.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto