Politica

Sibilia e lo sbarco sulla Luna: da farsa a episodio “controverso”

AVELLINO. «Oggi si festeggia l’ anniversario dello sbarco sulla luna, ma nessuno se la sente di dire che era una farsa». È l’ormai famoso tweet di Carlo Sibilia, ricomparso dopo 4 anni su migliaia di bacheche e pagine Facebook, in occasione della sua nomina a Sottosegretario dell’Interno.

Sibilia e lo sbarco sulla Luna: da farsa a episodio “controverso”

Lo stesso parlamentare del Movimento Cinque Stelle ritorna sull’argomento in un’intervista rilasciata ieri al Corriere della Sera. Questa volta Sibilia non parla di “farsa”, ma rimane comune su posizioni scettiche considerando l’allunaggio come un episodio “controverso”.

«Sono tanti gli episodi controversi – afferma nell’intervista il politico irpino – Al Monte dei Paschi di Siena, ad esempio, sono spariti 100 miliardi, c’è un morto di mezzo e non si trova un responsabile». E il legame con l’allunaggio? «Come dice Gianna Nannini – spiega Sibilia – “Sei nato nel paese delle mezze verità…”».

Questa sera Sibilia sarà insieme al vice premier Luigi Di Maio, atteso di nuovo ad Avellino in occasione della chiusura della campagna elettorale del candidato a sindaco Vincenzo Ciampi.

Leggi anche: «MATRIMONI TRA SPECIE DIVERSE»: IL SOTTOSEGRETARIO SIBILIA NEL MIRINO DEL WEB

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto