Sbanda e si schianta contro un muro: ferita 45enne

L'episodio si è verificato nel capoluogo irpino. La donna, che ha riportato ferite lievi, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza

AVELLINO. Perde il controllo dell’auto e va a sbattere conto un muro. È accaduto ad Avellino, in Via Zigarelli,  a una 45enne del posto.

Sbanda e si schianta contro un muro: ferita 45enne

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti  immediatamente gli uomini del Colonnello Arvonio che hanno svolto i rilievi del caso. Dalle informazioni raccolte dagli agenti sono emerse però molte incongruità tra quanto dichiarato dalla conducente e ciò che loro stessi hanno rilevato.

La 45enne è stata trasportata all’ospedale per le cure del caso. Fortunatamente ha riportato solo ferite lievi, guaribili in pochi giorni.

La polizia municipale di Avellino ha richiesto all’ospedale gli accertamenti urgenti per verificare se si fosse messa alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcoliche.

La donna si è rifiutata integrando alla contravvenzione (di cui all’art. 186, comma 7, del codice della strada) il reato di guida  in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia in Irpinia: si schianta contro un albero, muore 19enne

TAG