Sesso a tre in pieno giorno, l’episodio scatena l’ilarità di Fiorello in radio

Sesso a tre

Sesso a tre ad Altavilla Irpina. Se persino Fiorello è arrivato a parlarne allora forse un fondo di verità potrebbe esserci

Ad Altavilla Irpina ancora ne parlano, l’episodio di sesso a tre che sconvolse il paese alla fine di febbraio ha amplificato la sua eco fino ad arrivare alle orecchie di Fiorello, che con la sua solita pungente ironia ha commentato il fatto in radio, alimentando ancora di più i pettegolezzi e e illazioni, che da allora non si sono ancora placati.

Sesso a tre, l’ironia di Fiorello

Un uomo e due donne intenti a fare sesso a tre, in pieno giorno ad Altavilla Irpina. Una notizia che mandò in visibilio l’itera comunità di Altavilla Irpina e attirò l’attenzione dei curiosi, tenendo banco fino ad ora.

L’eco di questa notizia è arrivato lontano, talmente lontano che persino Fiorello ha deciso di parlarne durante una delle puntate del suo show radiofonico.

L’episodio

Secondo quanto raccontarono, un passante avrebbe notato la vettura e quello che stava accadendo all’interno. A quel punto sarebbe intervenuto, avvicinandosi e toccando il finestrino, nella speranza che i tre desistessero dal loro intento.

La reazione è stata delle più violente, e sarebbe scoppiata una rissa, ma senza particolari conseguenze.

A distanza di tempo si apprende, addirittura, che uno dei protagonisti della vicenda avrebbe intenzione di sporgere denuncia, e che le due “donzelle” presenti sarebbero entrambe di Avellino.

Il condizionale è d’obbligo, specialmente in questi casi, ma il mitico Fiorello con questa notizia ha trovato pane per i suoi denti.

TAG