Cronaca

Droga nascosta tra garage e camera da letto: arrestato pusher a Serino

Arrestato uno spacciatore a Serino: in casa nascondeva dosi di hashish e un bilancio di precisione oltre a 1200 euro in contanti

Uno spacciatore è stato arrestato Serino dove continua l’azione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Solofra, finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Un’altra attività è stata condotta ieri, lunedì 26 aprile, a Serino, con l’arresto di un 25enne del posto.

Serino, arrestato uno spacciatore

Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di varie dosi di hashish, abilmente occultate nel garage e nella camera da letto. Nel corso dell’attività è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro unitamente alla somma di 1.200 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Il provvedimenti

Condotto in Caserma, il 25enne è dunque stato arrestato in quanto ritenuto responsabile di Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button