Cultura ed eventiMusica

Serate irpine: ecco cosa fare nel weekend

Notti di primavera nella verde Irpinia. Cosa fare nel weekend dal 6 all’8 aprile 2018.

Il Venerdì

I fine settimana in Irpinia non lasciano mai nessuno deluso o incerto sul poter fare qualcosa di differente o movimentato. I locali della città non si fermano mai, per loro dare gioia e spensieratezza nei giorni del relax è un dovere. Al BHB (Black House Blues), zona Stadio Partenio, in live i The Jack Tribute ACDC. Il Macpherson schottish Pub presenta una delle Band più infuocate d’Irpinia The Macflys.

Mentre l’Ultrabeat Cafè ci offre gli Schizzechea Live Show. Il Tilt Bar Tatoo farà esibire sul suo palco gli UnderWorld: Stars Group -Mirror Set Club. 

Il sabato

La musica e le danze del sabato avellinese non si smentiscono mai, il Tilt Bar Tatoo  ci manderà in delirio con Saturday Trip, balloon Night, Weird Bloom e Disco Delirio.

Il BHB (Black House Blues) presenta la prima data dell’Arezzo Wave 2018.

Per i curiosi del mondo, gli intellettuali e i creativi il Godot Art Bistrot offre una spettacolare mostra fotografica, Human Mirror Streets of Cuba. 

La Domenica

Ultimo appuntamento con il cinema di Animazione al Tilt, start ore 18 per la proiezione a cura dello Zia Lidia Social Club, “le Stagioni di Louise” di J. F. Laguione.

Il BHB (Black house Blues) l’ultimo giorno della settimana lo abbatte con il RIF, jam session per tutti quelli che hanno voglia di ascoltare, mettersi a cantare, suonare o ballare, quindi non vi resta che lasciare a casa la noia e buttarvi senza pensieri in una tranquilla sera di primavera.

Se poi volete muovervi a Monteforte a partire dalle 16.00 vi attende il Palium Sancti Martini 20° edizione.

A cura di Elizabeth Iannone

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio