Cronaca

Blitz nel Napoletano, sequestro di 100 cipolle: nei guai tre avellinesi

Blitz nel Napoletano a Pianura da parte dei Carabinieri, maxi sequestro di batterie da 100 colpi e cipolle: nei guai tre avellinesi 

Blitz nel Napoletano a Pianura da parte dei Carabinieri, maxi sequestro di batterie da 100 colpi e cipolle: nei guai tre avellinesi di età compresa tra i 20 e 30 anni. Secondo quanto riporta il Mattino, sono stati sorpresi in auto con esplosivo illegale.

Blitz, sequestro di 100 cipolle nel Napoletano

Nella vettura sono stati rinvenute sei batterie da 100 colpi l’una, quattro rendini artigianali, i classici trik trak, e 31 ordigni esplosivi di un peso complessivo di 3 chili e 400 grammi. I tre giovani sono stati denunciati per possesso illegale di materiale esplosivo. I fuochi pirotecnici sono stati sottoposti a sequestro. Per precauzione sono stati fatti intervenire i militari del Nucleo Artificieri.

Denunciati tre avellinesi

I Carabinieri li hanno bloccati, requisendo i prodotti illegali e altamente pericolosi. I tre giovani avevano acquistato il materiale pirotecnico, probabilmente nella zona. Ad insospettire le forze dell’ordine è stato proprio l’atteggiamento dei tre che dopo aver fornito le loro generalità non hanno saputo dare una spiegazione plausibile della loro presenza in zona. A questo punto i militari hanno ritenuto opportuno procedere ad accertamenti più approfonditi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio