Cronaca

Senerchia: scaricano rifiuti in un fondo privato diventato una discarica abusiva, denunciate due persone

Scaricavano i rifiuti in un fondo privato all’interno di due depositi in lamiera e muratura, facendogli così assumere l’aspetto di una discarica abusiva. Nei guai una 60enne di Senerchia ed un 25enne di Calabritto denunciati dai Carabinieri per aver smaltimento in maniera indiscriminata diverse tipologie di rifiuti in assenza delle necessarie autorizzazioni.

Discarica abusiva a Senerchia: nei guai due persone

L’attività condotta dai Carabinieri della Stazione di Senerchia, ha permesso di deferire alla Procura della Repubblica di Avellino i due i quali, all’interno di un immobile privato, avrebbe smaltimento in maniera indiscriminata rottami ferrosi, elettrodomestici, pneumatici e materiale di vario genere, in assenza delle necessarie autorizzazioni.

A carico dei predetti è quindi scattata la denuncia in stato di libertà, ritenuti responsabili di violazione di Norme in Materia Ambientale di cui al Decreto Legislativo 152/2006, in particolare dell’art. 256 (Attività di gestione di rifiuti non autorizzata). L’area oggetto dell’indebita condotta è stata posta sotto sequestro.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio