Cronaca

Scuole: a Montemarano riaprono nidi, infanzia e primaria

Scuole: a Montemarano riaprono nidi, infanzia e primaria. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Beniamino Palmieri, con una nota

Scuole: a Montemarano riaprono nidi, infanzia e primaria. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Beniamino Palmieri, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Montemarano riaprono nidi, infanzia e scuola primaria

La comunicazione del sindaco Palmieri: “Dopo un lungo confronto, visto il quadro epidemiologico di Montemarano che al momento, grazie a Dio, non desta particolare preoccupazione, sentito anche il parere dei medici di base con cui stiamo gestendo questa emergenza, il Dirigente scolastico, i rappresentanti di Istituto ed i Sindaci di cui si compone l’Istituto Comprensivo A. Di Meo, abbiamo deciso di aprire l’asilo nido, la scuola dell’infanzia e la prima classe della primaria come da ordinanza regionale n. 93 del 28/11/2020.

Abbiamo molto rispetto della preoccupazione dei genitori alimentata dalla confusione determinata dal susseguirsi di provvedimenti poco chiari e spesso contraddittori di questi giorni. I continui rinvii, tuttavia, non risolvono il problema perché la verità è che fino a quando il virus non verrà debellato nessun momento (30 novembre, 7 dicembre, 7 gennaio) sarà quello completamente giusto per avviare alcuna attività. Va da se che un peggioramento della situazione sanitaria ci autorizzerebbe a disporre immediatamente la chiusura”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto