Cronaca

Scuole chiuse a Montemiletto: il sindaco Minichiello prolunga la dad fino al 24 aprile

Ancora troppi contagi sul territorio comunale, il primo cittadino non intende rischiare

Scuole chiuse a Montemiletto: il sindaco Minichiello ha prorogato la didattica a distanza fino al 24 aprile. Ci sono ancora troppi contagi sul territorio comunale.

I positivi attuali sono 50, 3 nuovi casi nelle ultime 24 ore. Il primo cittadino ha dunque ritenuto opportuno agire con cautela e attendere ancora, per la riapertura delle scuole. Ma forse le scuole rimarranno chiuse in tutta la regione.

Scuole chiuse a Montemiletto fino al 24 aprile

Scuole chiuse a Montemiletto: il sindaco Minichiello prolunga la dad fino al 24 aprile, attesa per mercoledì 7 aprile, a Montemiletto il sindaco ha scelto di prorogare la didattica a distanza per tutto il mese di aprile. Stop alle lezioni in presenza fino al 24 “salvo diverse disposizioni legate all’andamento del quadro epidemiologico locale”.

L’ordiananza

Il sindaco, Massimiliano Minichiello, ha emanato un’ordinanza nella quale viene disposta “la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale nonché del micronido consortile fino al 24 aprile 2021 incluso, Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali”.

Articoli correlati

Back to top button