Cronaca

Scuole chiuse domani ad Avellino: l’ordinanza del sindaco Festa

Il primo cittadino chiude le scuole primarie e secondarie di primo grado a causa del maltempo

La neve non dà tregua alla provincia di Avellino, che da giorni si trova nella morsa del gelo: a causa dell’allerta neve, il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha emesso un’ordinanza che mantiene le scuole chiuse per la giornata di domani, 15 febbraio.

Allerta neve in Irpinia: scuole chiuse domani ad Avellino

Scuole chiuse domani ad Avellino, lo ha deciso il sindaco di Avellino, Giancluca Festa, che ha emesso poco fa un’ordinanza che prevede l’interruzione delle lezioni per la giornata di domani, 15 febbraio. Domani rimarranno a scuola gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Rischio ghiaccio

Con le gelate di questi giorni, che hanno interessato in particolar modo la provincia di Avellino, il rischio che si formino lastre di ghiaccio lungo le strade è particolarmente elevato. Per questo, e per preservare l’incolumità di tutti gli studenti che dovranno recarsi a scuola nonostante le avverse condizioni meteorologiche, il sindaco Festa ha deciso di chiudere, almeno per la giornata di domani. Non è escluso che l’ordinanza venga prorogata anche per dopodomani.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button