Cronaca

Screening ginecologico gratuito, l’8 marzo della Clinica Malzoni

AVELLINO. Open day con servizi diagnostici gratuiti alla Clinica Malzoni di Avellino. In occasione della Festa della donna, la struttura di Viale Italia, mette a disposizione di tutte le donne di Avellino e provincia, uno screening gratuito di ginecologia.

L’appuntamento dell’8 marzo

Nel giorno 8 marzo 2018, si effettueranno gratuitamente, presso la Clinica Malzoni di Avellino, visite ginecologiche ed ecografie pelviche con gli esperti della Casa di cura: dott. Leonardo Nargi, dott. Domenico Iuzzolino, dott.ssa Marianna Rasile, dott.ssa Lucia Parziale e l’ostetrica Margherita Lembo.

L’invito degli esperti

“Cara Donna, difenditi dal fibroma uterino, una patologia ginecologica benigna tra le più diffuse. Le alterazioni del ciclo mestruale sono il sintomo caratteristico e possono essere di tale entità da impattare fortemente sulla tua qualità di vita. Malzoni e Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere vi invitano a partecipare allo screening gratuito di prevenzione ginicologica proprio in occasione della festa delle donne, 08 marzo. Vi preghiamo di prenotarvi al numero CUP indicato. Un pensiero per te donna, per difendere la tua salute”.


open day ginecologia


Come prenotare lo screening gratuito

Per informazioni e prenotazioni dello screening ginecologico è possibile chiamare il numero 0825 686686. Le visite e l’ecografie si svolgeranno nella giornata di giovedì 8 marzo 2018 dalle ore 10 alle ore 17.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button