Curiosità

Scomparsa, nuova fiction Rai con Vanessa Incontrada

Grande attesa per la nuova fiction di casa Rai. Scomparsa, questo il titolo della serie tv che andrà in onda da domani 20 novembre su Rai uno, in prima serata. Interpretata da Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno la fiction Scomparsa è ambientata in quel di San Benedetto del Tronto, nelle Marche.

Dodici episodi di circa 50 minuti, mandati in onda in sei puntate dirette dal regista Fabrizio Costa e scritte da Peter Exacoustos e Maddalena Ravagli.

 

Trama

 

La protagonista si chiama Nora (Vanessa Incontrada), una giovane e affascinante mamma single che si trasferisce a San Benedetto del Tronto con sua figlia Camilla, ormai adolescente. La donna si ritroverà ben presto in un incubo che avrà inizio con la scomparsa della figlia che una sera non rientra a casa, sparendo nel nulla con una sua amica. È a questo punto che entra in scena il commissario Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) che condurrà le indagini del caso.

Si prevede un grande successo di pubblico per questa prima serata targata rai anche se sulle reti mediaset regna ormai da un mese un grande avversario in termini di ascolti. Su Canale 5 infatti, andrà in onda l’attesa diretta del Grande Fratello vip.

 

Potrebbe interessarti anche: Gf vip: lettera dal carcere per Jeremias Rodriguez

Articoli correlati

Back to top button