Cronaca

Scomparsa di casa a Calitri: 64enne ritrovata morta sotto al ponte Orata

Tragedia a Calitri: la donna di 64 anni scomparsa di casa nella giornata di ieri, è stata ritrovata morta nell’area sottostante il ponte Orata.

Ritrovata morta la donna scomparsa da casa

Trovata senza vita la 64enne che nella tarda serata ieri si era allontanata dalla sua casa di Calitri. Dopo la denuncia sporta dei familiari, sono subito partite le ricerche da parte dei Carabinieri della locale Stazione che poco dopo rinvenivano il corpo della donna nell’area sottostante il ponte “Orata”.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata trasferita all’ospedale “Criscuoli” per i successivi accertamenti. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button