Cronaca

Scafatese-Polisportiva Lioni, mogli di allenatore e calciatore irpini costrette ad abbandonare la tribuna dopo gli insulti

La società irpina ha espresso profonda indignazione e condannato l'accaduto: "Non possono tollerarsi questi comportamenti"

Durante il match che ha visto scontrarsi la Scafatese e la Polisportiva Lioni, le mogli dell’allenatore e di un calciatore irpino sono state costrette ad abbandonare lo stadio a causa di un’aggressione verbale da parte dei sostenitori locali e, quindi, avversari.

Lioni: mogli di allenatore e calciatore vittime di aggressione verbale

La società della Polisportiva Lioni avrebbe denunciato l’episodio spiacevole avvenuto nel campo di Scafati. Durante il match che vedeva le due compagini sfidarsi per la partita del Girone B, dell’Eccellenza, le mogli dell’allenatore irpino e di un loro calciatore sono state aggredite verbalmente dai sostenitori locali.

Le due donne stavano assistendo alla partita tranquillamente sugli spalti dello stadio quanto sono state insultate, tanto da essere costrette ad abbandonare anzitempo lo stadio di Scafati al fine di tutelare la loro incolumità. La società irpina ha espresso profonda indignazione e condannato l’accaduto: “Non possono tollerarsi questi comportamenti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio