Cronaca

Savignano Irpino, vaccinato con la terza dose a 99 anni

Vaccinato con terza dose a 99 anni a Savignano Irpino: nonno Antonio ha chiesto una mano ai Volontari della Protezione Civile

Vaccinato con terza dose a 99 anni a Savignano Irpino: nonno Antonio è solo uno dei tanti nonni della comunità che, vivendo lontano dai propri cari, ha chiesto una mano ai Volontari della Protezione Civile.

Vaccinato con terza dose a 99 anni a Savignano Irpino

A Savignano Irpino, in uno dei Borghi più belli d’Italia, Nonno Antonio, all’età di 99 anni, si è sottoposto oggi alla somministrazione della terza dose del vaccino, grazie all’immancabile supporto del Gruppo Comunale della Protezione Civile Locale.

La celebrazione

“Antonio, 99 anni compiuti, oggi si è sottoposto alla somministrazione della terza dose e, cosi come la prima e la seconda dose, rigorosamente accompagnato dal personale della Protezione Civile. Antonio è solo uno dei tanti nonni della nostra comunità che vivendo lontano dai propri cari, ha chiesto una mano ai Volontari, che come fanno ormai da diverso tempo a questa parte si trasformano in figli o nipoti. Di questo, ne siamo particolarmente orgogliosi”.

Articoli correlati

Back to top button