Cultura ed eventi

Santo Stefano del Sole, Aldo Forbice racconta la storia dell’ing. Terrone

SANTO STEFANO DEL SOLE. Il giornalista Aldo Forbice racconta l’avvincente storia dell’ing. Terrone, imprenditore campano che partito per il Nord agli inizi degli anni novanta paga lo scotto di un cognome pesante.

Aldo Forbice, autore del libro “Il viaggio dell’ingegner Terrone-Il pericoloso percorso di un coraggioso imprenditore del Sud”, [Casa Editrice Guerini e Associati], sarà presente a Santo Stefano del Sole durante “Confimprenditori Incontra” di sabato 16 giugno 2018.

Iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1965, in RAI dal 1969, Forbice ha scritto per l’Avanti!, ha diretto il Giornale Radio su Radio3, è stato capo redattore del TG1, e per molti anni autore e coordinatore di programmi di Rai 2. Ha collaborato con Il Mattino, Il Messaggero.it, il Quotidiano Nazionale – Resto del Carlino e con Il Mondo. È stato vicedirettore del Giornale Radio Rai; dal 1994 al 2012 ha condotto il programma di Radio1 Rai, Zapping.All’evento di sabato prossimo sarà presente anche l’imprenditore Francesco Terrone protagonista della storia raccontata da Forbice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button