Cronaca

Sant’Angelo dei Lombardi, aggressione a medici e infermieri

L’ennesimo episodio di violenza è stato segnalato da “Nessuno Tocchi Ippocrate”. I parenti di un paziente dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi hanno aggredito i medici e gli infermieri di turno.

Aggressione a medici e infermieri dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi

“La scorsa notte presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi è giunto un ragazzo del posto con febbre molto alta. Qualche minuto dopo l’arrivo i familiari del paziente avrebbero cominciato a lamentare lentezza nei soccorsi, gli animi si sono scaldati in pochi minuti.”

“Sono volate parole grosse a tal punto che un medico ed un infermiera sono stati aggrediti, entrambi sono stati refertati , al momento non è chiaro che tipo di ferite hanno riportato i due.Il ragazzo è stato invece trasferito all’ospedale di Ariano Irpino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sant’Angelo Dei Lombardi, nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi, fino a questo momento pare non sia stata ancora presentata alcuna denuncia, ma non è escluso che questo avvenga nelle prossime ore.”- queste le parole di denuncia della pagina  facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate.


nessuno-tocchi-ippocrate

 

Articoli correlati

Back to top button