Sanremo 2018: quanto guadagneranno i conduttori?

sanremo 2018 piefrancesco favino claudio baglioni michelle hunziker

Quanto ci costa questo Sanremo 2018? Quanto guadagneranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Savino? Cifre astronomiche, manco a dirlo...

CURIOSITÀ. Una delle curiosità più comuni in occasione del festival della canzone italiana per eccellenza è il costo per ogni conduttore. Quanto ci costerà questo Sanremo 2018? In tutto, il budget messo a disposizione per i tre conduttori ammonta a 1,3 milioni di euro. La fetta più grande? A Claudio Baglioni…

Quanto guadagna Baglioni per Sanremo 2018

Il cantautore guadagnerà 600mila euro. Claudio Baglioni è, tra tutti, l’unico a cui sarà ascritto il successo – o l’improbabile fallimento – della rassegna.

La Hunziker a Sanremo 2018: quanto guadagnerà?

Michelle Hunziker, perla della tv italiana, incasserà poco meno: 400mila euro.

Quanto guadagnerà Pierfrancesco Favino per Sanremo 2018?

Pierfrancesco Favino, uno dei più grandi interpreti italiani, riceverà meno di tutti: 300mila euro. Questa somma è comunque un budget alto per un esordiente assoluto alla conduzione.

Quanto ci costa il festival di Sanremo?

In tutto, il Festival di Sanremo (ricordiamo, si parte il 6 febbraio) costerà 16,5 milioni di euro, ma dovrebbe portare nelle tasche di ‘mamma Rai’ 25 milioni in ricavi (uno in meno rispetto allo scorso anno, ma è una cifra che può crescere).

TAG