San Martino Valle Caudina: ruba gasolio da una cisterna, rintracciato e denunciato pluripregiudicato napoletano

san-martino-valle-caudina-ruba-gasolio-cisterna-denunciato

A segnalare il furto alla Polizia è stato il personale delle ferrovie che ha prontamente annotato la targa dell'auto con cui si era dato alla fuga

Ruba una cospicua quantità di gasolio da una cisterna del deposito ferroviario a San Martino Valle Caudina, rintracciato e denunciato alla Procura della Repubblica, dagli agenti del Commissariato di Cervinara un pluripregiudicato della Provincia di Napoli, per furto aggravato. A segnalare il furto alla Polizia è stato il personale delle ferrovie che ha prontamente annotato la targa dell’auto con cui si era dato alla fuga.

Ruba gasolio dal deposito ferroviario, denunciato

Dopo rapidi accertamenti i poliziotti sono risaliti al malvivente, un pluripregiudicato di Qualiano (NA) e con l’ausilio di personale del Commissariato di Giugliano, hanno identificato e rintracciato il responsabile del furto che, dopo aver ammesso le proprie responsabilità, è stato denunciato in stato di libertà.

Il veicolo, nella circostanza è stato sottoposto a sequestro mentre nei confronti dello stesso è stato avviato il procedimento amministrativo per l’irrogazione del divieto di ritorno nel territorio irpino.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG