CronacaCuriosità

A San Mango sul Calore per un concerto, Gigione non trova il palco e canta tra la gente

San Mango sul Calore, Gigione non trova il palco e canta in piazza improvvisando uno spettacolo tra la folla

Gigione canta tra la gente perché… non trova il palco. Succede a San Mango sul Calore, dove Luigi Ciaravola si era recato per un concerto. “Non c’era il palco, e ho cantato tra la gente. Un artista deve sapersi adattare” ha spiegato il cantante originario di Boscoreale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

San Mango sul Calore, Gigione non trova il palco e canta tra la gente

Arrivato in Irpinia per uno dei suoi tradizionali concerti in piazza, il cantante napoletano non ha trovato il palco. Non è andato su tutte le furie, anzi. Si è adattato, improvvisando lo spettacolo nella piazza. Fans in delirio per un’esibizione davvero originale. Maglietta e maniche e corte e tipico berretto, il cantante si è esibito con il microfono in mano, concedendo saluti e selfie a iosa durante l’esibizione. Il pubblico ha ballato e cantato a squarciagola col suo beniamino, animatore d’eccezione di una festa che sarà sicuramente ricordata per l’inconveniente tecnico e per la strabiliante abilità di Gigione di coinvolgere e infiammare la piazza.



Le emozioni

“Il contatto con la gente per me è vitale, fondamentale – ha spiegato Gigione – Le mie canzoni sono intonate dai bambini e dai novantenni: anche per questo non ho avuto alcun problema ad adattarmi”.

Articoli correlati

Back to top button