Cronaca

Sequestro di droga durante la Sagra della Castagna di Montella

Anche in occasione della 37a edizione della manifestazione “Sagra della Castagna I.G.P. di Montella” i Carabinieri hanno vigilato sulla buona riuscita della manifestazione: il risultato dei controlli.

I controlli dei Carabinieri durante la Sagra della Castegna di Montella


Il dispositivo di sorveglianza messo in atto dai Carabinieri ha permesso di effettuare numerosi controlli e perquisizioni, con il risultato di due persone denunciate in stato di libertà e due segnalazioni alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Guida senza patente

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Calabritto hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 40enne del posto ritenuto responsabile di “reiterazione nella guida senza patente”. L’autovettura è stata sottoposta a fermo per la confisca.

Alla guida sotto effetto di alcool

Ancora, un 45enne di Nusco che, è stato fermato a Montella alla guida di un veicolo, in evidente stato di ebrezza. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, immediato è scattato il sequestro della patente di guida e del veicolo.

Sequestro di droga

Infine, un ventenne di Paternopoli ed un 40enne di Acerno sono stati segnalati quali consumatori di stupefacenti: a seguito di perquisizioni operate rispettivamente dai Carabinieri di Paternopoli e di Calabritto, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish. La droga è stata sottoposta a sequestro.

Articoli correlati

Back to top button