Cronaca

Ruba la borsa da un’auto in sosta: scatta la denuncia

MIRABELLA ECLANOI Carabinieri della Stazione Mirabella Eclano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 40enne della provincia di Benevento, ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.

Ruba la borsa davanti al cimitero

L’indagine condotta dai militari dell’Arma prende spunto dalla denuncia del furto di una borsa dall’interno di un’auto parcheggiata nel piazzale antistante il cimitero di Fontanarosa.

Oltre a documenti e denaro contante, la borsa conteneva la tessera bancomat con il codice segreto incautamente custodito insieme alla stessa.

Grazie alla tempestiva attività sviluppata dai Carabinieri, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché lo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, si è addivenuti all’identificazione della presunta responsabile che, utilizzando indebitamente la tessera, aveva effettuato un prelievo presso uno sportello ATM di Mirabella Eclano.

Scatta la denuncia

Alla luce delle evidenze emerse, per la predetta è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

La vicenda è un utile spunto per ricordare, ancora una volta, quanto sia importante non conservare il numero segreto insieme alle carte di credito/bancomat.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button