Cronaca

Ferisce con un coltello un giovane dopo una lite, denunciato anziano irpino

Ferisce con un coltello un giovane dopo una lite: i fatti sono avvenuti oggi 19 luglio. Un anziano del posto è stato denunciato dai carabinieri

Ha ferito un ragazzo al fianco con un coltello da cucina. Il tutto dopo una lite. I fatti sono avvenuti nella tarda mattinata di oggi, martedì 19 luglio, a Rotondi. Stando a quanto ricostruito finora, un anziano del posto, avrebbe impugnato il coltello a seguito di un diverbio con un giovane del posto. I carabinieri della stazione di Cervinara hanno denunciato l’anziano per minacce e lesioni.

Rotondi, ferisce un giovane dopo una lite: denunciato anziano

Sul posto sono prontamente intervenute due pattuglie dei Carabinieri delle Stazioni di Cervinara e San Martino Valle Caudina, impegnate in un servizio di perlustrazione. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato un primo soccorso al malcapitato. Il giovane poi, è stato trasferito all’ospedale Rummo di Benevento per ulteriori accertamenti.

La denuncia

L’ultraottantenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Al momento sono in corso le indagini dei carabinieri. I militari sono al lavoro per chiarire le cause della violenta lite.

Articoli correlati

Back to top button