Cronaca

Roccabascerana, minacce agli ospiti del Borgo Sociale: denunciati

Minacce agli ospiti del Borgo Sociale a Roccabascerana. I responsabili sono stati denunciati alla Procura. Ecco che cosa è successo.

Minacce agli ospiti del Borgo Sociale a Roccabascerana

Tutto ha avuto inizio davanti ad un bar dove un uomo, per futili motivazioni ha aggredito il proprietario colpendolo alla testa,, con una pietra. A soccorrere la vittima, alcune persone che hanno allontanato l’aggressore.

Il proprietario del locale, è stato soccorso e trasportato in ospedale. Per lui ferite guaribili in 10 giorni. L’aggressore, si è allontanato, e a suoi carico è scattata una denuncia da parte dei carabinieri.

Un fatto che naturalmente subito ha avuto eco sui social ed erroneamente delle persone hanno ritenuto che l’aggressore fosse ospite del Borgo Sociale.

Le minacce

Quattro individui si sono recati presso il Borgo Sociale e, con atteggiamento minaccioso, ritenendo impropriamente la struttura responsabile dell’accaduto e incuranti della serenità ambientale che deve esserci in un luogo che ospita persone psichicamente fragili, hanno inveito contro il personale e gli utenti che hanno subìto un profondo turbamento causato dalle urla e dalla agitazione che ne è conseguita.

È stata presentata una circostanziata denuncia. Naturalmente la Cooperativa non intende tollerare che qualcuno diffondendo false notizie possa ledere la professionalità dei Responsabili e degli Operatori della «Comunità alloggio Borgo Sociale».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio