Cronaca

Rivolte nelle carceri per il coronavirus: detenuti trasferiti ad Avellino

Rivolte nelle carceri per il coronavirus: detenuti trasferiti ad Avellino. Per la precisione si trovano nella frazione di Bellizzi e ad Ariano Irpino.

Coronavirus, detenuti delle rivolte nelle carceri ad Avellino

Alcuni protagonisti delle rivolte nelle carceri di Foggia e Poggioreale sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Avellino, per la precisione a Bellizzi Irpino.

Come riporta “Il Mattino”, presso la struttura si è conclusa la quarta giornata di proteste pacifiche, culminata con la conclusione delle operazioni di montaggio delle tensostrutture per il pre-triage che saranno utilizzate proprio per i nuovi ospiti. Tuttavia, c’è molta preoccupazione proprio per l’arrivo di quest’ultimi, alcuni dei quali saranno inseriti anche nel carcere di Ariano Irpino. La paura è sempre legata a possibili contagi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button