Cronaca

“Astenersi Briatore e Alessandro Borghese”: l’annuncio della vineria irpina che cerca personale

Ristoratore di Avellino cerca personale: astenersi Borghese e Briatore: "Faccio un contratto e i ragazzi certo che vengono"

Un ristoratore di Avellino cerca personale e chiede di “astenersi” Briatore e Borghese. Un riferimento alle dichiarazioni di Flavio Briatore ed Alessandro Borghese, imprenditore e ristoratore: quest’ultimo, di recente, si è detto dispiaciuto di non riuscire a trovare giovani cuochi e camerieri disposti a far gavetta, seguito a ruota dall’imprenditore Flavio Briatore e dallo chef siciliano Filippo La Mantia, continuino a generare risposte e reazioni.

Polemica Briatore e Borghese, ristoratore di Avellino cerca personale

Roberto De Filippis, proprietario di una vineria di Grottaminarda, ha risposto ironicamente e praticamente alle parole di Briatore e Borghese. Come riportato da OrticaLab, De Filippis ha postato sui social un annuncio per la ricerca di personale di sala.

Un annuncio nel quale non vengono escluse persone alla prima esperienza, si offre percorso di crescita – la cosiddetta “gavetta” – ma soprattutto parla di “donne e uomini di buona volontà”, sì, ma anche di  un impegno remunerato il giusto. “Astenersi Alessandro Borghese e Flavio Briatore”, spiega il ristoratore sull’annuncio.

L’iniziativa

Ai microfoni di Fanpage, il ristoratore ha spiegato: “Per me tutta questa sovraesposizione è assurda perché per me pagare il giusto è la normalità, nulla di strano. Faccio un contratto e i ragazzi certo che vengono, io non ho mai avuto difficoltà a trovare personale, anzi subito dopo il mio annuncio ho ricevuto oltre una decina di telefonate”.

Articoli correlati

Back to top button