Cronaca

Aggressione e rissa ad Ariano Irpino, ragazzo pestato per un parcheggio

Rissa ad Ariano Irpino, violenza in piazza Plebiscito: il video sui social mostrano l'aggressione ad un 18enne

Un’altra rissa ad Ariano Irpino, teatro di diversi episodi di violenza nel corso delle ultime settimane. Una aggressione consumatasi nella serata di sabato 19 giugno in piazza Plebiscito dove un gruppo di alcuni giovani si è scagliato contro un 18enne. Quest’ultimo è stato tirato fuori dalla sua auto prima dell’intervento di altri ragazzi ed è così scoppiata la rissa.

Rissa ad Ariano Irpino, violenza in piazza Plebiscito: cosa è successo

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, tutto sarebbe accaduto per un parcheggio. Pare infatti che il 18enne avesse difficoltà a fare manovra ed abbia così chiesto di spostare l’auto che lo bloccava. Una richiesta che avrebbe scatenato gli aggressori. La scena è stata filmata da alcuni passanti e il video è diventato poi virale sui social.


IL VIDEO


I controlli

Poco prima che scattasse l’aggressione, il sindaco Enrico Franza aveva allertato i carabinieri per segnalare gli assembramenti in piazza. Sul posto era così intervenuta una pattuglia dei militari e dopo quanto anche la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nei luoghi della movida.

Articoli correlati

Back to top button