Cultura ed eventi

Risorsa acqua, la proposta di EuDem Avellino

AVELLINO. EuDem Avellino si esprime sulla gestione della risorsa acqua. Di seguito la nota stampa del gruppo che opera attraverso una rete di iscritti, dirigenti e amministratori del Partito Democratico provenienti da tutte le regioni italiane e dai principali paesi europei.

 

 

La nota

 

 

“Il  14 dicembre 2017, alle ore 17.30 presso il Circolo della Stampa di Avellino, proviamo a fare il punto della situazione su quanto negli ultimi anni è accaduto nella gestione di una delle risorse più importanti della nostra terra: l’acqua. Senza presunzione alcuna proveremo come comunità e come politici a riprenderci  l’acqua e a capire se è possibile che su di essa si sia consumato parte del modo di amministrare le risorse pubbliche, e la gestione del potere nella nostra provincia

Proveremo a dare risposte a chi sino ad oggi dinanzi al disagio degli utenti e dei lavoratori si è girato dall’altra parte, perché forse non aveva convenienze che lo spingessero a fare diversamente. Il metodo sarà sempre lo stesso, quello appreso con tanto lavoro con i Luoghi Ideali, documenti pubblici,  osservazioni, considerazioni , ascolto e poi in conclusione proposta, perché vi sia finalmente un sistema efficace, efficiente e soprattutto libero da corruzioni, concussioni e voti di scambio”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button