Cronaca

Rinnovo Rsu all’Air, la soddisfazione della Fit Cisl dopo le votazioni

AVELLINO. Si sono svolte nei giorni 15 e 16 febbraio le votazioni per il rinnovo delle RSU e RLS presso l’Azienda Air di Avellino e Benevento.  La Fit Cisl ha ottenuto un brillante risultato con 112 voti di lista eleggendo 3 RSU e 1 RLS. I candidati eletti della Cisl sono risultati i più votati in assoluto.

La soddisfazione della Cisl Irpinia Sannio

«La Fit Cisl ringrazia tutti i lavoratori che hanno dato la loro fiducia alla lista Cisl assicurando il massimo impegno affinché questa fiducia non venga disattesa, affrontando i gravissimi problemi che in questo momento investono l’Azienda. – Dichiara Francesco Codella segretario generale Fit Cisl – Saremo vigili soprattutto sulla questione della costituenda ATI che vedrà protagoniste Air e le altre aziende per l’aggiudicazione dell’appalto del TPL , con l’impegno a garantire ai cittadini servizi sempre più di qualità e con il mantenimento dei livelli occupazionali».

«A tutti i candidati, eletti e non eletti va il più sentito ringraziamento per aver affrontato queste votazioni portando avanti gli interessi dei lavoratori e i valori che hanno sempre contraddistinto la Cisl».  Conclude Mario Melchionna segretario generale Cisl IrpiniaSannio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto