Politica

I ringraziamenti di Angelo D’Agostino al partito

POLITICA. Sono passati solo due giorni dall’ultima riunione del Pd, ma la tensione dilagante che ha caratterizzato la fase di assegnazione delle candidature sembra ormai essere solo un ricordo lontano.

Angelo D’Agostino è anche uno dei nomi tra i candidati indagati o imputati presentati dal Pd per la Campania (qui l’articolo).

Angelo D’Agostino all’uninominale di Avellino

Ora è tempo di ringraziamenti (anche De Caro esternava gaudio ed esultanza, in questo articolo le dichiarazioni) che i candidati prescelti tributano puntuali al partito e alle comunità da cui provengono. I più importanti, per quel che concerne la città di Avellino, sono di Angelo D’Agostino, che ha ottenuto la candidatura alla Camera nell’uninominale cittadino dopo un notevole ‘braccio di ferro’.

«Con l’entusiasmo e la determinazione di sempre – afferma – continuerò a battermi insieme agli irpini affinché la provincia e la città di Avellino possano essere rappresentate adeguatamente in Parlamento.

 

I ringraziamenti di D’Agostino

 

Abbiamo molto lavoro da fare ancora per dare un’opportunità concreta di sviluppo alle nostre comunità e una speranza ai tanti giovani che purtroppo sono senza lavoro». Queste le sue dichiarazioni, dopo le quali, come riporta Il Mattino, sono arrivate puntuali le generose parole spese per il suo partito di appartenenza «a cui va un grazie per la fiducia riposta nella mia persona e per aver voluto riconoscere e valorizzare il lavoro fatto in questi 5 anni di legislatura.

Anni intensi durante i quali, nei limiti delle prerogative che sono proprie del parlamentare, mi sono sforzato di dare voce alle comunità, ai lavoratori e ai colleghi imprenditori».

 

 

Potrebbe interessarti anche:

 

Candidature Pd, D’Amelio: «Irpinia penalizzata»

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio