Curiosità

Una famiglia per Lillo e Nathan

AVELLINO. ″Il Rifugio di Camilla″, una modesta struttura nata ad Avellino nel 2012, offre un impegno continuo di soccorso e aiuto agli animali in difficoltà, grazie all’attività di volontariato di un gruppo di amici svolta in tutto il territorio Irpino. Molti sono i pelosi ospiti del rifugio che aspettano che una famiglia li adotti. Oggi vi presentiamo due pelosi dolcissimi: Lillo e Nathan.

La storia di Lillo

Lillo ha 13 anni, pesa 10 kg ed è un amico a quattro zampe docilissimo. Ha vissuto una vita abbastanza triste, tra violenze e privazioni, sempre incatenato, sia col caldo bollente sia col freddo gelido dell’inverno. Ora si trova in gabbia e sarebbe stupendo per lui vivere la vecchiaia con persone che lo amino e gli regalino un po’ di dolcezza e serenità. Si affida con controllo pre-affido e post-affido. Test erlichia e leishmania negativi.

La storia di Nathan

Nathan, simil pastore tedesco, ha 6 mesi ed è stato accalappiato per le strade di Avellino insieme al suo fratellino, che è già stato adottato. È un peloso dolcissimo, affettuoso ed esuberante. Si affida con controllo pre-affido e post-affido.

I contatti

Per chi volesse conoscere Lillo e Nathan è possibile chiamare al numero 3287071305 oppure contattare il rifugio tramite email (ilrifugiodicamilla@libero.it) o tramite pagina Facebook “Il Rifugio di Camilla”.

Articolo a cura di Rosa Melillo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button