Curiosità

L’amore dei volontari de ”Il Rifugio di Camilla”

AVELLINO. Continua il lavoro dei volontari de “Il Rifugio di Camilla”, una struttura nata ad Avellino nel 2012, che da sei anni offre aiuto agli animali in difficoltà. I pelosi ospiti della struttura sono tantissimi e aspettano una famiglia che li adotti.

Il Rifugio di Camilla

Di solito i volontari del rifugio soccorrono cani, gatti trovati per strada, abbandonati e lasciati alla sorte dai loro padroni, ma prestano aiuto anche ai randagi in difficoltà. L’amore  dei volontari per i numerosi pelosi ospiti della struttura è immenso, ma non basta. Occorre l’aiuto di tutti, di chiunque voglia unirsi all’attività di volontariato, anche solo per portare a spasso i cagnolini, e di chiunque voglia dare il suo contributo con una donazione, che anche se piccola può fare molto.

I contatti

Chiunque voglia adottare un peloso, dare il suo contributo o semplicemente chiedere informazioni, può chiamare il numero 3287071305 oppure contattare il rifugio tramite email (ilrifugiodicamilla@libero.it) o tramite pagina Facebook ”Il Rifugio di Camilla”.

Articolo a cura di Rosa Melillo

Leggi anche: UNA FAMIGLIA PER LILLO E NATHAN

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button