Cronaca

Montemarano, rifiuta di farsi identificare e impatta contro un veicolo parcheggiato: 30enne nei guai

Rifiuta di farsi identificare dai carabinieri e finisce contro una macchina. Nei guai un 30enne già noto alle forze dell'ordine

Rifiuta di farsi identificare dai carabinieri e finisce contro una macchina. Per questo motivo un trentenne di Gesualdo è stato denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella per i reati di “Resistenza a pubblico ufficiale” e “Rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale”.

Montemarano, rifiuta di farsi identificare dai carabinieri e finisce contro una macchina

È accaduto nella serata di ieri, venerdì 5 novembre, a Montemarano. Il giovane, nel corso di un normale controllo da parte dei Carabinieri, ha ostacolato le operazioni di identificazione, rifiutando di declinare le proprie generalità. Quindi, per sottrarsi agli accertamenti, ha tentato di allontanarsi, impattando con la sua autovettura contro un veicolo parcheggiato, senza riuscire a divincolarsi.

Il trentenne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button