Rainbow Movies: al Godot terzo appuntamento con il cinema queer

Giovedì 3 Maggio presso il Godot Art Bistrot di Avellino, è previsto il terzo incontro della rassegna cinematografica “Rainbow Movies”

AVELLINO. Giovedì 3 Maggio alle ore 21.00, presso il Godot Art Bistrot di Avellino, è previsto il terzo incontro della rassegna cinematografica di cultura queer “Rainbow Movies”.

Rainbow Movies: al Godot terzo appuntamento con il cinema queer

Durante la serata sarà proiettato“Due volte genitori”, di Claudio Cipelletti (2009). La pellicola entra direttamente nel cuore delle famiglie nel momento della rivelazione dell’omosessualità di un figlio/a. Attraverso un delicato lavoro di ascolto, il film indaga questo percorso tra le aspettative disilluse dai figli e l’accettazione, al di là dell’omosessualità in quanto tale, della propria rinascita come genitori.

La rassegna è stata curata dal gruppo di Apple Pie,  in collaborazione con il Godot Art Bistrot e prevede la proiezione di film relativi alle tematiche LGBT.

Gli incontri sono stati organizzati in vista dell’evento previsto per il 17 Maggio ad Avellino, coordinato da Apple Piee  promosso e patrocinato dal Coordinamento Campania Rainbow in occasione della Giornata mondiale contro l’omo-transfobia.

TAG