Movida violenta ad Avellino: due fidanzatini aggrediti dal branco a corso Umberto
Ragazzi picchiati nella movida, sabato sera di paura ad Avellino | Hanno minacciato la coppia, prima di strattonare il ragazzino

Shock ad Avellino dove due ragazzi sono stati aggrediti e picchiati in pieno centro. È accaduto nella serata di sabato 19 marzo, lungo Corso Umberto I, dove due quattordicenni – un ragazzo ed una ragazza – sono stati avvicinati da altri giovani come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Ragazzi picchiati nella movida, paura ad Avellino
Erano almeno due, forse minorenni. Hanno minacciato la coppia, prima di strattonare il ragazzino e colpirlo. La coppia, nonostante il panico, è riuscita a divincolarsi e a fuggire via. Quindi si è rifugiata all’interno di un locale, mentre gli aggressori, capita la situazione, hanno deciso di dileguarsi. A questo punto è scattata la richiesta di aiuto al 112.
I soccorsi
Sul posto sono giunti i carabinieri, i quali si sono dapprima assicurati delle condizioni dei due ragazzini, fortunatamente per loro nessuna grave conseguenza, poi hanno chiesto di raccontare l’accaduto.