Cronaca

Raccordo Av – Sa, la galleria di Solofra resta chiusa di notte

SOLOFRA. Raccordo autostradale Avellino – Salerno, la galleria di Solofra resta chiusa di notte, Anas comunica i prossimi interventi di messa in sicurezza e le variazioni di traffico.

La comunicazione dell’Anas

Anas comunica che, per l’esecuzione di ulteriori verifiche e di alcune attività all’interno della canna nord della galleria ‘Montepergola’, situata lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, a partire da oggi giovedì 8 febbraio 2018 si rendono necessarie chiusure al transito della carreggiata nord, in esclusivo orario notturno compreso tra le ore 22 e le 6 del giorno successivo.

I dettagli

Nelle notti tra giovedì 8 e venerdì 16 febbraio – ad esclusione di sabato e domenica – sarà interdetta al transito la tratta compresa tra gli svincoli di Solofra (km 20,000) e Serino (km 23,500).

Durante le chiusure notturne il traffico veicolare verrà deviato su viabilità locale, rispettivamente: in direzione sud con uscita allo svincolo di Serino e possibilità di rientro allo svincolo di Solofra ed in direzione nord con uscita allo svincolo di Solofra e possibilità di rientro allo svincolo di Serino.

Dalle ispezioni già condotte nella canna nord del tunnel non sono state riscontrate anomalie.

Attualmente, per l’esecuzione degli interventi di messa in sicurezza all’interno della canna sud, la cui conclusione è prevista entro il mese di marzo, il traffico si svolge a doppio senso di circolazione in carreggiata nord.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli ed il limite massimo di velocità di 40 km/h.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio