Cronaca

Ariano Irpino, quattro medici indagati per la morte di Enzo Grieci

Si indaga sulla morte di Enzo Grieci, 32enne di Mirabella Eclano deceduto lo scorso 19 giugno all’ospedale di Ariano Irpino. Come riportato da Il Mattino, sono uattro i medici del Frangipane, tra cui il primario di Gastroenterologia Luigi Pasquale, destinatari di avviso di garanzia dal pm di Benevento, Maria Colucci.

Morte di Enzo Grieci, quattro medici indagati

Il giovane è morto dopo il secondo ricovero. Il primo era avvenuto il 15 giugno quando il 32enne fu portato in ospedale con forti dolori addominali. Arrivato in ospedale, fu sottoposto a una serie di accertamenti ed esami, tra cui una gastroscopia ma al termine dei controlli fu dimesso. Le condizioni di Enzo però si aggravarono ulteriormente tant’è che il medico di famiglia indicò il ricovero d’urgenza avvenuto appunto il 19 giugno.

Il decesso

Dopo poche ore il cuore di Enzo Grieci si è fermato e così i genitori si sono rivolti al locale Commissariato di Polizia per denunciare possibili anomalie e sospetti sulla morte improvvisa di Enzo.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto