Cronaca

Coltivazione di cannabis sul balcone in Irpinia, 40enne finisce nei guai

Un 40enne quindi è stato denunciato per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti

Blitz dei Carabinieri a Quadrelle, a seguito di una perquisizione sono state rinvenute piante di cannabis sul balcone: un 40enne quindi è stato denunciato per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Quadrelle, coltivazione di cannabis sul balcone: denunciato

Un 40enne del posto è stato denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’uomo, i militari hanno rinvenuto sul balcone due piante di cannabis indica, recanti infiorescenze idonee alla produzione di marijuana. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 40enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Furto di energia elettrica a Cervinara, denunciato un uomo

All’esito di specifiche verifiche, eseguite unitamente a personale della società erogatrice del servizio, è stato riscontrato che con dei cavi elettrici allacciati abusivamente, veniva bypassato il contatore e fornita la corrente all’abitazione, eludendo così il pagamento delle bollette.

In considerazione delle evidenze emerse, il proprietario dell’immobile è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di “Furto aggravato”.

Articoli correlati

Back to top button