Cronaca

Le previsioni meteo per venerdì 8 giugno

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di giovedì 7 giugno, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. Ampie schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia.

Durante la giornata  la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Sereno, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Meteo in Campania

I venti di Maestrale che seguono la debole perturbazione giunta giovedì apporteranno un deciso calo termico su tutte le nostre regioni meridionali ed anche qualche addensamento nuvoloso, foriero sulle aree tirreniche della Calabria e sul Messinese.

Sporadiche precipitazioni anche su Casertano ed aree interne della Campania, più soleggiato lungo i litorali, ma con nuovo aumento della nuvolosità e qualche piovasco dalla sera.

Temperature, come anticipato, in diminuzione, più sensibile su Sicilia settentrionale e Calabria. Venti moderati di Maestrale. Mari da poco mossi a mossi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button