Cronaca

Le previsioni meteo per venerdì 6 luglio

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di venerdì 6 luglio, in Irpinia e in Campania.

A Avellino giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo in Campania

Un debole impulso d’aria fresca di matrice atlantica transita sulle regioni meridionali portando annuvolamenti irregolari e qualche isolato fenomeno lungo la fascia tirrenica, specie sulla bassa Calabria, e nelle ore centrali lungo la dorsale, con particolare riferimento al Matese; tempo decisamente più soleggiato in Sicilia, ove è atteso qualche banco di nubi basse sul settore settentrionale dell’Isola, con isolati piovaschi sul Messinese.

Temperature in calo progressivo, ma con massime ancora elevate sulla Sicilia sud-orientale. Venti moderati dai quadranti occidentali, Maestrale in Sicilia. Mari da poco mossi a mossi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button