Cronaca

Le previsioni meteo per venerdì 15 giugno

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di venerdì 15 giugno, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 6mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo in Campania

I venti settentrionali che seguono la perturbazione giunta mercoledì produrranno ancora marcate condizioni di instabilità atmosferiche sulle nostre estreme regioni meridionali, specie tra bassa Calabria, settori ionici della Regione e Sicilia settentrionale.

Timide e temporanee schiarite in Campania ma con possibilità di temporali pomeridiani. Temperature in lieve rialzo in Campania, pressoché stazionarie altrove.

Venti moderati tra Nord e NO, anche in quota. Mari ancora mossi o molto mossi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button