Curiosità

Previsioni meteo della settimana ad Avellino e provincia

AVELLINO. Che tempo farà questa settimana? Di seguito le indicazioni sulle previsioni meteo da domenica 26 novembre a sabato 2 dicembre ad Avellino e in tutta l’Irpinia con i dati diffusi dal bollettino meteorologico della protezione civile della Regione Campania e dal sito specializzato 3B Meteo.

 

 

 

Domenica 26 novembre

 

 

Nella giornata di oggi si prevedono al mattino cieli molto nuvolosi o coperti, salvo brevi schiarite durante il pomeriggio. In serata sono previste piogge e rovesci, anche a carattere temporalesco. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C e la minima di 4°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

 

 

 

Lunedì 27 novembre

 

 

Domani ad Avellino cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio, verso sera. Non sono previste piogge.  La temperatura massima registrata sarà di 9°C mentre la minima di -0°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

 

 

 

Martedì 28 novembre

 

 

Dopodomani ad Avellino si prevedono cieli sereni con sole splendente per l’intera giornata. Non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C e la minima di -1°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

 

 

 

Mercoledì 29 novembre

 

 

Mercoledì ad Avellino, sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi in temporanea attenuazione nel pomeriggio. La temperatura massima registrata durante la giornata sarà di 10°C mentre la minima di 5°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerta meteo prevista: pioggia.

 

 

 

Giovedì 30 novembre

 

 

Sono previsti ad Avellino giovedì 30 novembre,  cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C e la minima di 5°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

 

 

 

Venerdì 1 dicembre

 

 

Venerdì i dicembre sono previsti ad Avellino cieli in prevalenza nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge. I rovesci si intensificheranno in serata. La temperatura massima registrata durante la giornata sarà di 10°C e la minima di 3°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

 

 

 

Sabato 2 dicembre

 

 

Per la giornata di sabato 2 dicembre ad Avellino sono previsti cieli in prevalenza poco nuvolosi. Le nubi saranno in progressivo aumento nel pomeriggio. Previste anche deboli piogge che assumeranno carattere nevoso in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C mentre la minima di 1°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button