Curiosità

Previsioni meteo della settimana ad Avellino e provincia

AVELLINO. Che tempo farà questa settimana? Di seguito le indicazioni sulle previsioni meteo da domenica 14 gennaio a sabato 20 gennaio 2018  ad Avellino e in tutta l’Irpinia con i dati diffusi dal bollettino meteorologico della protezione civile della Regione Campania e dal sito specializzato 3B Meteo.

 

 

 

Domenica 14 gennaio

 

 

 

Oggi ad Avellino nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l’intera giornata. Non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C e la minima di 4°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

 

 

 

Lunedì 15 gennaio

 

 

 

Domani ad Avellino si prevedono cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C mentre la minima di 5°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

 

 

 

Martedì 16 gennaio

 

 

 

Martedì 16 ad Avellino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C e la minima di 6°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

 

 

 

Mercoledì 17 gennaio

 

 

 

Mercoledì ad Avellino cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Prevista una graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli sereni in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C mentre la minima di 2°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerta meteo prevista: vento.

 

 

 

Giovedì 18 gennaio

 

 

 

Giovedì giornata in prevalenza soleggiata, con nubi in aumento dalla sera fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C e la minima di 0°C,. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

 

 

 

Venerdì 19 gennaio

 

 

 

Venerdì 19 gennaio sono previsti ad Avellino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C e la minima di 8°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

 

 

 

Sabato 20 gennaio

 

 

 

Sabato 20 gennaio ad Avellino si prevedono cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C e la minima di 7°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerta meteo prevista: pioggia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button